Diego Marini | Fotografo professionista
Sono nato a Cles in provincia di Trento nel 1986. Vivo in Val di Non, una stupenda valle circondata da montagne. Sono cresciuto immerso nella natura; con il tempo ho imparato a osservare come la luce cambiasse durante il giorno, assumendo toni più caldi verso il tramonto, e come dopo un temporale diventi tutto più bello, come cambino i colori delle piante durante le stagioni.

Pian piano mi son reso conto che queste situazioni erano da immortalare. Così ho iniziato a scattare, dapprima con piccole fotocamere, poi la passione e la voglia di ottenere sempre risultati migliori mi hanno travolto. Mi sono attrezzato seriamente, ho approfondito le tecniche della fotografia di paesaggio per cercare di ottenere dei risultati più belli per poter trasmettervi tutto ciò che provo: quella sensazione di pace e tranquillità che si respira aspettando un’alba, un tramonto, oppure ammirando il cielo stellato.

Dal 2015 sono un fotografo ufficiale dell’agenzia ClickAlps, grazie alla quale ho iniziato il mio percorso da professionista. Mi auguro sia il più lungo possibile 😉

Bio | Info | foto
marinidiego.it